LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Con-Vivere 2020, quest’anno necessaria la prenotazione. Ecco come fare

Dedicando un minimo di tempo per la registrazione al sito del festival il pubblico avrà la possibilità di essere aggiornato tramite email su tutte le prenotazioni effettuate e le eventuali variazioni di programma

Più informazioni su

CARRARA – Con la conferenza di Fabio Celi, che si è tenuta venerdì 31 luglio nel giardino di Palazzo Binelli e ha aperto il programma di “Con-Vivere prima(e)dopo”, è stata anche inaugurata la novità delle prenotazioni, che accompagnerà l’edizione di Con-Vivere 2020.

Per tutti gli eventi in calendario, infatti, in ottemperanza alle linee guida previste dalla normativa anticontagio covid-19, le prenotazioni saranno obbligatorie per garantire il tracciamento e il distanziamento necessari. La macchina organizzativa è partita e grazie al sistema delle prenotazioni la conferenza di venerdì si è potuta tenere in completa sicurezza e nel rispetto delle norme.

Dal 24 luglio scorso è già possibile scegliere l’evento del Festival in programma da giovedì 10 a domenica 13 settembre a cui si intende partecipare.

La procedura è semplice: basta collegarsi al sito www.con-vivere.it e registrarsi. Una volta confermata la registrazione attraverso un’apposita email inviata dal festival, è possibile consultare il programma completo e selezionare l’evento che si desidera seguire.

È necessario ricordare che:

–       ogni account ha la possibilità di prenotare solo due biglietti per ogni evento con nominativi differenti;

–        il biglietto deve essere fatto per ogni singolo evento ed è strettamente personale e non cedibile.

In caso di bisogno dalla home page del sito è possibile accedere alla sezione “HELP PRENOTAZIONI” dalla quale sì può visualizzare la guida con tutti i passaggi da seguire per portare a termine, sia la fase di registrazione sia quella di prenotazione.

La segreteria del Festival è comunque disponibile per info e assistenza nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.30 ed i pomeriggi dalle 14.30 alle 16.30; il numero da contattare è lo 0585 55249.

Dedicando un minimo di tempo per la registrazione al sito del festival e alla prenotazione dei biglietti, il pubblico avrà la possibilità di essere aggiornato tramite email su tutte le prenotazioni effettuate e le eventuali variazioni di programma.

Più informazioni su