Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

"4 Ristoranti", le immagini della festa all’agriturismo Montagna Verde foto

Eccole le immagini della festa che sono avvenute nel dietro le quinte della puntata di 4 Ristoranti tutta dedicata alla Lunigiana e che ha visto la vittoria dello chef Luca Maffei dell’agriturismo Montagna Verde di Apella (Licciana Nardi, Massa-Carrara). La puntata era stata registrata lo scorso dicembre, prima dell’emergenza covid, ma è stata mandata in onda ieri sera, giovedì, su Sky Uno. Ne abbiamo parlato qui.

E questa mattina sulla pagina Fb dell’agriturismo sono apparse le foto del dietro le quinte, di quello che è successo dopo la fine della puntata con la festa dello staff che gestisce il ristorante. Le potete vedere allegate a questo articolo.

«Grazie di cuore! Un’emozione incredibile – hanno scritto sul social – e un risultato per cui ringraziamo il nostro fortissimo team e i nostri colleghi e soci produttori, così come i nostri ospiti affezionati che ci hanno sempre sostenuto in questi 25 anni. Grazie ai colleghi ristoratori in gara per la correttezza, le bellissime location e i curatissimi menù che hanno fatto da cornice alla nostra terra. Grazie anche agli amministratori dell’ambito Lunigiana che hanno avuto l’intuizione di proporre il territorio agli autori di questo programma di successo. Sappiamo che la Lunigiana è molto di più di quello che è passato in “4 Ristoranti” ma una vetrina così è già una bellissima occasione! Ah dimenticavamo… Grazie Luca, cuoco pazzo ma pieno di passione e grinta! Grazie Mario e Carla per essere sempre presenti».