LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Alessandro Borghese, avvistato il van in Lunigiana: scatta il toto-ristoranti

In Lunigiana sale la febbre da 4 Ristoranti. Intanto lo chef-conduttore ha pranzato in un ristorante di Sarzana

Come abbiamo raccontato, la troupe di ‘4 Ristoranti’, celebre e fortunato format condotto dallo chef Alessandro Borghese, è a spasso in Lunigiana per girare una puntata che, come di consueto, vedrà sfidarsi quattro attività che fanno ristorazione.

E in Lunigiana sale la febbre da 4 Ristoranti: ieri, martedì, il famoso van coi vetri oscurati è stato avvistato e fotografato (come riportiamo) in piazza Italia a Pontremoli. E contestualmente è partito il toto-ristoranti: uno dei più “papabili” è l’agriturismo Montagne Verdi di Apella (Licciana Nardi). Gli altri nomi emersi sono : Rare bontà a Pontremoli, Il vecchio tino a Monte dei bianchi, Gavarini di Mocrone (Villafranca), Lina a Bagnone, Il Tempo ritrovato a Filetto (Villafranca), Agriturismo Ca Vide a Fosdinovo.

Intanto lunedì Borghese ha fatto tappa a Sarzana, all’Osteria dei Sani, per un pranzo che ha avuto come protagonisti i testaroli. “E’ stato un onore ospitare la troupe di 4ristoranti che ha scelto di fare tappa qui dai Sani per mangiare due testaroli. Nonostante fosse un pranzo come altri che abitualmente facciamo devo dire che un po’ l’emozione si sentiva. Tra l’altro c’erano anche i concorrenti molto tesi, tra i quali un amico a cui auguro di vincere”, ha raccontato su Facebook il titolare Michele Maggiolini.