LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

"L’attimo fuggente" sul palco della Sala Garibaldi di Carrara

Ettore Bassi protagonista del prossimo spettacolo della stagione teatrale promossa dal dal Comune di Carrara e da Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

A trent’anni dal debutto del film che fu premiato con l’Oscar per la sceneggiatura, il professor Keating, arriva sul palco, interpretato da Ettore Bassi, col suo approccio alternativo e il suo invito a “cogliere la rosa prima che appassisca”. Un classico del grande schermo che in scena conferma il suo carattere appassionante, commovente e pieno di speranza. Un inno alla vita, un inno all’amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Il professor Keating insegna si suoi alunni l’arte di cogliere le occasioni al volo prima che sia troppo tardi.

Lo spettacolo di Tom Schulman, regia Marco Iacomelli, produzione ErreTiTeatro30/STM Scuola del Teatro Musicale, sarà alla Sala Garibaldi a Carrara mercoledì 20 e giovedì 21 novembre. Lo spettacolo inizierà alle 21.

La biglietteria della Sala Garibaldi, in via Verdi, è aperta sabato 16, lunedì 18 e martedì 19 novembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30, mentre nei due giorni di spettacolo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 21.