LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Silvestro in piazza: a Massa fuochi d’artificio, a Carrara concertone

Entrambe le città hanno deciso di festeggiare il 2019 nelle frazioni costiere. A Marina di Massa spettacolo pirotecnico, negozi aperti e musica. A Marina di Carrara Alteria e Dj Jad per salutare il nuovo anno

Sia il Comune di Massa sia quello di Carrara hanno deciso di festeggiare l’arrivo del 2019 nelle frazioni costiere. A Marina di Massa i protagonisti saranno i fuochi d’artificio, mentre a Marina di Carrara saranno Alteria e Dj Jad col loro concerto a intrattenere tutti coloro che decideranno di passare San Silvestro in piazza. Ecco cosa ci sarà nei due eventi.

MARINA DI MASSA
I negozi e i locali di Marina di Massa rimarranno aperti tutta la notte, e a partire dalle 23 si apriranno le danze con dj set che accompagnerà grandi e piccoli fino allo scoccare della mezzanotte, quando il cielo si illuminerà di fuochi d’artificio: anelli e salici piangenti colorati e scoppiettanti. Dopo lo spettacolo pirotecnico, voluto dall’amministrazione visto il successo della scorsa estate, la band “The music box” intratterrà il pubblico con i grandi successi dagli anni ’70 a oggi.

MARINA DI CARRARA
Alteria e Dj Jad sono i protagonisti dell’imperdibile concerto organizzato dal Comune di Carrara e realizzato da AltriEventi per festeggiare la notte più lunga dell’anno. Il conto alla rovescia sta per terminare: stasera l’attesissimo appuntamento con All Night Long, il grande concerto in cui si alterneranno Alteria e Dj Jad. La festa, ad ingresso libero, inizierà alle ore 22.30, sul palco in via Venezia a Marina di Carrara. La serata sarà aperta dall’esibizione dei tre vincitori del concorso riservato a giovani band e cantanti solisti: i più votati sono stati i Laniakea, jazz band composta da Francesco Marchetti, Fabio Angeli, Leonardo Badiali e Marco Reggiannini, seguiti nella classifica delle preferenze da Rachele Evangelisti e da Norma Duchi.
Alteria arriva on stage a Marina di Carrara con la sua band per uno spettacolo di grande energia, dopo una lunga serie di date live nei migliori club e festival italiani, dove ha condiviso il palco, tra gli altri, con Le Vibrazioni e Ritmo Tribale.
Molto più di un dj set, ma un vero e proprio show quello che regalerà al pubblico il mitico DJ Jad, fondatore con J-Ax degli Articolo 31, che sarà a Marina di Carrara dopo la reunion del gruppo.