CAP ed ex Ospedale San Giacomo, ultimi giorni per partecipare al bando

Il Comune propone l'organizzazione di attività culturali in entrambi gli spazi. La scadenza è lunedì 11 dicembre

Ultimi giorni utili per partecipare agli avvisi pubblici pubblicati dal Comune e riguardanti il CAP Centro Arti Plastiche e l’ex Ospedale San Giacomo. La scadenza è fissata, infatti, a lunedì 11 dicembre.

Per quanto riguarda il CAP, il primo bando riguarda l’organizzazione di attività culturali nel campo delle arti visive attraverso il dialogo tra gli archivi storici locali e l’arte contemporanea, tramite due residenze per artisti.

Il secondo bando si riferisce, invece, all’organizzazione di attività didattiche e laboratoriali aventi per oggetto gli ambiti testimoniati dal museo, con particolare riferimento all’arte contemporanea.

Presso l’ex Ospedale San Giacomo il Comune propone di realizzare attività espositive e performative, in dialogo con la storia del territorio, sempre nell’ambito della valorizzazione dell’arte e della sperimentazione artistica contemporanea, con la collaborazione di ERP, il soggetto gestore della struttura.

Tutta la documentazione è scaricabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it: per richieste di chiarimenti è possibile scrivere una mail all’indirizzo infocultura@comune.carrara.ms.it