LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Beach Club, questa sera i 18 anni di k99 producer

Serata in collaborazi­o­ne con radio m2o

Più informazioni su

Una notte amarcord quella in programma questa sera al Beach Club di Cinquale. Si festeggerà la maggiore età di un’azienda che ha fatto la storia dell’intrattenimento by night della Versilia e non solo: la K99 Party Producer.
Era infatti il 1999 quando nacque la nota agenzia di event marketing guidata dal noto Maurizio Laudicino, Davide Angeli e Saintpaul dj.
La k99 ha segnato un’epoca per quel che riguarda la vita notturna prima versiliese e poi italiana. Ha alle spalle esperienze in tutti i club più importanti della penisola, tra cui Papeete di Milano Marittima, Yab di Firenze, Prince di Riccione, La Zangola e le Des Alpes di Madonna di Campiglio, oltre che i nostrani Seven Apples, La Capannina di Franceschi e molti altri top club.
All’attivo della società anche prolungate esperienze con aziende del calibro di Q8 petroli e Silvian Heach, che si sono affidate a K99 per tutto ciò che riguarda la promozione ed eventi.
La festa di mercoledì 19 luglio al Beach Club sarà un evento che prenderà il via intorno alla mezzanotte e vedrà la collaborazione con la emittente nazionale m2o, con in consolle Diego Donati, Mirko Martini e Riccardo Gava djs.
Per l’occasione saranno festeggiati i compleanni di Maurizio Laudicino e Mirko Martini. Una notte che prevede tante sorprese e tuffi nel passato, un evento che si preannuncia da sold-out e a cui parteciperanno personaggi del piccolo e del grande schermo. Istituzione da quasi dieci anni, Il Merc­oledì del Beach Club sarà un appunt­amento fisso fino a settembre e pre­ve­de la collaborazi­o­ne con la radio di fama nazionale m2o che ad ogni evento re­alizzerà una diretta ospitando un suo gu­est.

Più informazioni su