LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massa, pregiudicato fugge dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

È stato collocato nuovamente in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza

Più informazioni su

MASSA – I Carabinieri della Stazione di Massa hanno tratto in arresto un noto pregiudicato locale, per aver violato la misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Nel corso dei preordinati controlli alle persone gravate da misure restrittive, i Carabinieri della Stazione del capoluogo hanno tratto in arresto un 57enne del luogo, già conosciuto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti con la legge, per essere evaso dal domicilio dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’interessato, all’atto del controllo, veniva trovato sulla pubblica via a circa 100 metri dalla sua abitazione mentre parlava con un giovane, il quale, alla vista dei militari, si dava a repentina fuga. Nonostante i maldestri tentativi di rientrare di gran fretta presso il luogo di detenzione, il noto pregiudicato veniva fermato dai militari e i successivi accertamenti compiuti permettevano di rilevare che lo stesso si era allontanato senza una valida giustificazione e senza alcuna autorizzazione emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Al termine delle attività di rito veniva pertanto dichiarato in arresto e collocato nuovamente in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza che verrà celebrata nella giornata odierna con rito direttissimo, nel corso della quale potrà far valere le sue giustificazioni in merito all’accertata violazione della misuracautelare cui era sottoposto.

Più informazioni su