LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Grave incidente al confine tra Carrara e Marinella di Sarzana: scooterista trasportato con Pegaso a Cisanello foto

Camper contro scooter: cinquantenne volato a Cisanello con trauma toracico, trauma cranico e la frattura degli arti inferiori. In stato cosciente ma incapace di parlare se non rispondendo a stimoli.

CARRARA – Si è creata una lunga fila sulla strada che porta a Marinella, causata dal grave incidente avvenuto circa alle 13:00 lungo la stataleprovinciale via Fabbricotti, quella che porta a Bocca di Magra, in corrispondenza dello svincolo per il camping Carrara, al confine con la Liguria ma ancora su territorio carrarese. Un camper, che viaggiava in direzione Bocca di Magra, probabilmente nello svoltare per raggiungere il camping, non avrebbe visto sopraggiungere lo scooter che stava scavalcando il ponticello in direzione opposta, travolgendolo in pieno.

All’uomo a bordo dello scooter, all’incirca sulla cinquantina, è stato riscontrato un trauma toracico e un trauma cranico con la frattura degli arti inferiori. In stato cosciente ma incapace di parlare se non rispondendo a stimoli esterni, è stato trasportato d’urgenza con Pegaso a Cisanello.