LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massa, muore giovane vigilessa: città in lutto

Il cordoglio del sindaco Persiani: «Ci stringiamo al dolore dei familiari e in un abbraccio all'amata figlia»

MASSA – Dopo lunghe settimane di attesa, nella speranza di un miglioramento che inizialmente sembrava ancora possibile, Tania Trombella, dipendente del Comune di Massa in servizio nel corpo della Polizia Municipale, è morta prematuramente. Alla notizia del decesso, che si è diffusa rapidamente tra i colleghi suscitando sgomento e sconforto, anche l’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio:
«Esprimo a nome mio e dell’amministrazione comunale – ha scritto in una nota il sindaco Francesco Persiani – le più sincere condoglianze per la perdita di Tania Trombella, agente della nostra Polizia Municipale. Una donna, una mamma eccezionale e una collega stimata da tutti. Ci stringiamo al dolore dei familiari e in un abbraccio all’amata figlia».

Tania Trombella, originaria della Lunigiana, aveva 48 anni e lascia una figlia di quasi 6 anni. Precedentemente aveva lavorato nella polizia municipale di Forte dei Marmi. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che hanno riempito la bacheca del profilo Fb di Tania. «Condoglianze a tutta la famiglia, l’ultima volta che ci siamo visti eri così piena di energia e forza… mi rimani così in mente. Buon viaggio… non sembra vero tutto questo» ha scritto Laura. «Mi dispiace moltissimo. Sei stata una collega d lavoro al comando del Forte, sempre presente e anche un amica. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia» ha scritto Orazio. Martina: «Perché la vita è un brivido che vola via. Buon viaggio, carissima collega. Dolce mamma. Persone con cuore grande. Veglia sulla tua piccola. Sentite condoglianze a tutta la famiglia». E Melania: «Tania, un abbraccio grande ovunque tu sia. Proteggi la tua famiglia e la tua piccola».