LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Incendio distrugge magazzino, momenti di paura ad Aulla foto

I gestori del Theta Market: «Fortunatamente stiamo tutti bene, ma di conseguenza avremo qualche ripercussione al nostro punto vendita»

Più informazioni su

AULLA – Paura stamani, venerdì, ad Aulla per un incendio che si è sviluppato nel magazzino Upim, sopra il Theta Market in viale Lunigiana. Il rogo, le cui cause sono ancora ignote, si sarebbe sviluppato al primo piano causando l’evacuazione dello stabile. «Purtroppo questa mattina – hanno avvisato sui social i gestori del Theta – ha preso fuoco il magazzino dell’Upim sopra al nostro negozio. Fortunatamente stiamo tutti bene, ma di conseguenza avremo qualche ripercussione al nostro punto vendita. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della riapertura».

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che sono riuscite a domare le fiamme. Ancora non è chiaro se l’intero edificio sarà interdetto o soltanto una sua parte. Quel che è certo, però, è che l’incendio ha distrutto tutto ciò che si trovava nel magazzino. L’intervento dei pompieri è valso d evitare che l’incendio si propagasse alle vicine attività commerciali. Non si segnalano persone coinvolte nell’evento.  Sul posto anche la polizia municipale di Aulla.

Più informazioni su