Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Tragedia nella Galleria del Vestito: muore centauro 18enne

Insieme a lui una ragazza di 14 anni, in gravi condizioni, che attualmente è stata presa in carico dall'elisoccorso Pegaso 3. Da chiarire la dinamica dello schianto

APUANE – Tragedia sulle strade delle Apuane nel pomeriggio: a perdere la vita un ragazzo di soli 18 anni, Daniele Salati, residente a Massa. L’allarme è scattato poco prima delle 18 quando la centrale 118 ha ricevuto la chiamata per un incidente stradale avvenuto nella Galleria del Vestito tra Massa e Arni. Il giovane che era alla guida di una moto e viaggiava insieme a una ragazza di 14 anni, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi all’interno della galleria.

Ad avere la peggio è stato lui, morendo sul colpo. La ragazza invece, in gravi condizioni, attualmente è stata presa in carico dall’elisoccorso Pegaso 3 e con ogni probabilità sarà trasferita all’ospedale di Cisanello (Pisa). Oltre a Pegaso sono intervenute: automedica di Massa, ambulanze della Croce rossa e della Croce bianca di Massa e la polizia. La dinamica è tutta da chiarire. Sembra ci fossero 2 o 3 moto insieme. Quella del 18enne forse è scivolata via in galleria con esito tragico.