Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Cadavere trovato sulla spiaggia di Marina di Massa

L'allarme alle prime ore del mattino. Intervenuti polizia, carabinieri e i militari della Capitaneria di Porto che hanno transennato la zona vicina alla scogliera e avviato i rilievi del caso. Ancora ignota l'identità della donna

MARINA DI MASSA – L’allarme è stato lanciato poco dopo le 7 di stamani, martedì, da un passante che si trovava sulla spiaggia di Marina di Massa: il corpo senza vita di una donna si trovava accasciato sul bagnasciuga all’altezza dello stabilimento balneare Stefania. Dalle prime informazioni raccolte, la donna che non aveva con sé i documenti sarebbe un’anziana sull’ottantina, e potrebbe essere deceduta a causa di un malore.

Sul posto – oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso – sono intervenuti polizia, carabinieri e i militari della Capitaneria di Porto che hanno transennato la zona vicina alla scogliera e avviato i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO – Non si è ancora risaliti all’identità della donna trovata stamani, senza vita, sulla spiaggia dei Ronchi da una passante. Senza segni apparenti di violenza, il corpo sembrerebbe dimostrare un’età, circa, tra i 70 e gli 80 anni. Ancora in attesa dell’autopsia, gli inquirenti stanno lavorando all’accertamento dell’identità.