LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massa, rapina a mano armata in pieno centro: forze dell’ordine a caccia dei malviventi foto

I banditi messo a segno il colpo, sono fuggiti portando con sé un bottino consistente e facendo perdere le proprie tracce

MASSA – Attimi di terrore per una rapina a mano armata in una nota boutique del centro città. Nella serata di ieri, mercoledì, la banda di rapinatori, presumibilmente italiani, ha fatto irruzione da Gheri Gherardi in via Bastione, poco prima della chiusura, quando all’interno dell’esercizio commerciale non c’erano clienti ma soltanto il proprietario e alcune commesse.

La banda, composta a quanto pare da tre uomini che hanno fatto irruzione a volto semicoperto, ha immobilizzato gli addetti del negozio tranne uno, obbligato sotto la minaccia di un’arma da fuoco a consegnare numerosi oggetti di valore. I banditi messo a segno il colpo, sono fuggiti portando con sé un bottino consistente e facendo perdere le proprie tracce.

Sotto choc il personale del negozio. La notizia della rapina si è diffusa rapidamente in città, destando incredulità e sconcerto tra i cittadini e i clienti della boutique, per quello che per certi aspetti sembra un colpo pianificato nei minimi dettagli. Carabinieri e polizia si sono messi subito al lavoro ascoltando dalle vittime, che stanno fornendo tutta la collaborazione necessaria, la ricostruzione dell’accaduto, per tentare di rintracciare i malviventi.