Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Montignoso, pernottano più di venti giorni in un B&B ma non pagano: denunciati

Hanno saldato solo le prime due notti. Intervenuti i carabinieri dopo la segnalazione della titolare della struttura ricettiva

Più informazioni su

MONTIGNOSO – Per oltre venti giorni hanno soggiornato presso un B&B di Montignoso ove, all’atto dell’arrivo, avevano corrisposto alla titolare solamente i primi due giorni di pernotto riservandosi il saldo al termine della “vacanza”.  Dopo l’intero soggiorno i due vacanzieri si sono allontanati dalla struttura adducendo l’impossibilità di poter pagare quanto dovuto.

Così, per una giovane coppia di turisti, è conseguentemente scattata la denuncia alla competente autorità giudiziaria, dopo che la titolare del B&B, vedendo l’ennesima titubanza degli ospiti e le continue giustificazioni fornite alle richieste del pagamento del saldo, si è rivolta ai Carabinieri della locale Stazione.

I militari, al termine degli accertamenti di rito, hanno proceduto a deferire all’autorità giudiziaria i due vacanzieri per il reato di insolvenza fraudolenta, avendo chiaramente accertato che i predetti avevano volutamente celato la loro insolvenza attraverso la sottoscrizione di una dichiarazione con la quale si impegnavano a pagare il dovuto che, invece, non è mai arrivato.

Più informazioni su