LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Nota commercialista massese sparisce. Ritrovata: era finita con l’auto in un dirupo

Si tratta di Maria Luisa Luparini, le cui tracce si sono perse intorno alle 19 di ieri. Trasferita in ospedale per accertamenti

Più informazioni su

MASSA – Allarme a Massa per la scomparsa di una nota commercialista, Maria Luisa Luparini, le cui tracce si sono perse intorno alle 19 di ieri, giovedì. La donna, 71enne, l’ultima volta che è stata vista, si è allontanata con una microcar bianca (un’auto che si può guidare senza patente) targata X69HKX. I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e alla Questura che hanno dato il via alle ricerche.

Anche i tre figli e gli amici della donna si sono messi alla sua ricerca fino all’alba di stamani. L’ultima persona che ha visto la 71enne è stata una collega dello studio di via Dante. La compagnia telefonica Vodafone ha fornito i dettagli sulla posizione del suo telefono ma, per il momento, non è stato possibile rintracciarla nonostante il cellulare risulti raggiungibile. I figli della donna hanno fatto un appello: «Chiunque abbia notizie di nostra madre è pregato di farcelo sapere rivolgendosi alle forze di polizia».

AGGIORNAMENTO – Nel corso della mattinata la donna è stata ritrovata. Era finita fuori strada, precipitando in un dirupo con la sua auto nei pressi di San Carlo. Fortunatamente, a parte qualche escoriazione, la 71enne non ha riportato gravi conseguenze fisiche ma è stata comunque portata all’ospedale delle Apuane per accertamenti.

Più informazioni su