Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Aulla, accoltellato nei pressi del disco-pub: giovane finisce in ospedale

È successo nella notte: intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore

AULLA – Accoltellamento nella notte e un giovane finisce in ospedale. È quanto successo dopo le 4 nei pressi di un disco-pub di Aulla (Massa-Carrara) a un 26enne, che è stato trasferito all’ospedale delle Apuane di Massa in codice giallo. Sul posto oltre ai soccorritori del 118, con l’automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Aulla, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e accertare le responsabilità.

AGGIORNAMENTO – I carabinieri della Compagnia di Pontremoli stanno cercando di ricostruire quanto accaduto verso le 4,30 di questa mattina, domenica, quando un giovane 26enne di Fivizzano è stato aggredito vicino al disco pub di Aulla. L’uomo è stato vittima di due fendenti all’addome da parte di un giovane sconosciuto con il quale, poco prima, aveva avuto una discussione per futili motivi. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore. Il 26enne è stato ricoverato all’ospedale di Massa e in giornata sarà sottoposto a intervento chirurgico per suturare le ferite interne: non è in pericolo di vita.