Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Spaccio col monopattino: clandestino pizzicato in via Massa-Avenza, sarà espulso

Gli agenti del Commissariato hanno assistito a uno scambio illecito tra il conducente di un veicolo e il pusher

Più informazioni su

CARRARA – Nel corso dell’ultima settimana, erano giunte alla Polizia di Stato diverse segnalazioni di spaccio lungo la via Provinciale Massa-Avenza. Nella mattinata di sabato scorso, gli investigatori riuscivano a individuare il sospettato dedito al traffico di stupefacente: un soggetto di origine straniera che a bordo di monopattino aspettava sul marciapiede l’arrivo degli acquirenti.

Infatti, gli agenti del Commissariato assistevano a uno scambio illecito tra il conducente di un veicolo e il pusher che, terminata la transazione, si allontanava velocemente ma veniva raggiunto e bloccato dopo poche centinaia di metri. L’uomo, marocchino classe 1988, veniva trovato in possesso di tre involucri termosaldati con cellophane di colore bianco per un peso complessivo di grammi 1,5 risultato contenere cocaina.

Pertanto, i poliziotti lo deferivano in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre all’uomo, che risultava irregolare sul territorio nazionale, veniva notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e il contestuale ordine del questore di lasciare lo Stato.

Più informazioni su