LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Muore improvvisamente a 57 anni: Massa piange il parrucchiere Lello Di Piano foto

Il ricordo di Cna: «Una persona buona, socievole, sempre molto disponibile e di grande umanità. Ci mancheranno il suo umorismo ed il suo sorriso»

MASSA – È morto improvvisamente a 57 anni Raffaello Di Piano, detto “Lello”, noto parrucchiere di Massa. A esprimere tutto il suo cordoglio è l’associazione di categoria Cna Massa-Carrara a cui Di Piano partecipava in qualità di docente della scuola di formazione per parrucchieri. «Cna –scrive l’associazione degli artigiani in una nota – piange “Lello”. La notizia della scomparsa improvvisa di Raffaello Di Piano, noto parrucchiere massese, ha sconvolto la scuola di formazione di Cna dove Lello ha insegnato in numerosi corsi per parrucchieri portando in dote la sua grande esperienza e competenza».

«Siamo molto tristi ed addolorati – commenta a nome della scuola il direttore, Roberto Valle Vallomini – Lello, non era solo un grandissimo professionista, era una persona buona, socievole, sempre molto disponibile e di grande umanità. Ci mancheranno il suo umorismo ed il suo sorriso. Ci lascia una bella eredità di ricordi e momenti che conserveremo per sempre. Ha fatto parte della storia di questa scuola e ci rimarrà. A nome di Cna, della scuola di formazione, degli allievi, le più sincere condoglianze ai famigliari a cui siamo vicini in questo momento di profondo dolore».