LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Droga, si ritrovano in un parcheggio ma la polizia li sorprende: 4 giovani nei guai

Sono stati denunciati per spaccio. L'episodio è avvenuto a Massa

Più informazioni su

MASSA – Prosegue l’azione della polizia di Stato di Massa-Carrara, costantemente impegnata in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nel quadro dei servizi mirati alla prevenzione e repressione degli illeciti, grazie all’intensificazione dei dispositivi di controllo dell’Upgsp, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato all’autorità giudiziaria quattro giovani massesi trovati in possesso di mezzo etto di marijuana, evidentemente destinata alla cessione.

La pattuglia della Polizia di Stato è stata attirata dalle voci dei quattro provenienti da un parcheggio considerato insolito per un ritrovo fra amici. Gli operatori della Polizia di Stato hanno così deciso di dare un’occhiata ravvicinata, ma alla vista dell’auto di servizio i quattro cercavano di disperdersi, lanciando dei sacchetti oltre una recinzione. Una volta identificati e sottoposti a controllo, gli operatori hanno rinvenuto, nelle confezioni recuperate, un certo quantitativo di sostanza stupefacente e ancora posizionati sul cofano dell’autovettura il necessario per il confezionamento delle dosi, tra cui una bilancia elettronica, pellicola trasparente e uno strumento per tritare lo stupefacente.

I controlli venivano estesi anche presso le rispettive abitazioni dove veniva recuperato altro stupefacente, il tutto debitamente sequestrato. Pertanto i soggetti, tra i 18 e i 24 anni, venivano denunciati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Più informazioni su