Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

In giro con eroina e bilancino di precisione: pusher sorpreso (di nuovo) nel centro di Carrara

Era sottoposto alla misura della messa in prova per reati specifici

Più informazioni su

CARRARA – La Polizia di Stato nel corso dell’ultima settimana ha disposto una rilevante intensificazione dei servizi di contrasto al traffico di sostanza stupefacente, concentrando particolarmente le operazioni nelle zone del centro storico di Carrara, Avenza e Marina, impiegando pattuglie delle Squadre Volanti del Commissariato unitamente a equipaggi in borghese della Squadra di Polizia Giudiziaria.

Il servizio specifico è stato espletato nelle principali zone di spaccio del centro storico di Carrara; in particolare lungo via Rossi veniva controllato un giovane, classe 1988, il quale risultava sottoposto alla misura della messa in prova proprio per reati specifici inerenti gli stupefacenti. Gli operatori si insospettivano a causa dell’agitazione del soggetto durante in controllo, e infatti lo stesso veniva trovato in possesso di varie dosi di eroina, contanti e bilancino di precisione, perfettamente funzionante, utilizzato sicuramente per la preparazione della sostanza per la vendita al dettaglio.

Per quanto rinvenuto e accertato il giovane veniva tratto in Arresto per Art. 73 D.P.R. nr. 309/90 (Produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope), in specie: “Detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina ai fini di spaccio”.

Più informazioni su