Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Furto al ristorante ‘Ciccio Marina’, le telecamere individuano l’autore: denunciato

Si tratta di un cittadino straniero di 36 anni, arrivato da poco a Carrara. Nella sera della finale dell'Europeo aveva rubato diverse bottiglie di vino e champagne di particolare pregio

Più informazioni su

MARINA DI CARRARA –  Nel corso del fine settimana la Polizia di Stato riceveva la denuncia per il patito furto subìto dal ristorante “Ciccio Marina”, situato a Marina di Carrara, commesso da ignoti che, approfittando della confusione dovuta ai festeggiamenti per la vittoria del Campionato Europeo della Nazionale Italiana di Calcio, dopo essersi introdotti all’interno del ristorante, asportavano diverse bottiglie di vino e champagne di particolare pregio.

La Squadra di Polizia Giudiziaria e le pattuglie della Squadra Volante del Commissariato P.S. avviavano immediate indagini, che, grazie ad un lavoro sinergico, conduceva a tempo record ad individuare l’autore del furto, immortalato dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale. Infatti, a seguito dell’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza e del sopralluogo della Polizia Scientifica, si riusciva ad ottenere una immagine chiara del soggetto.

Iniziavano quindi incessanti ricerche in tutto il territorio cittadino, e dopo 24 ore si riusciva a rintracciare e denunciare l’autore del furto, un cittadino straniero di 36 anni, arrivato da poco a Carrara.

Più informazioni su