LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Violentata a Marina di Carrara: la denuncia di una giovane turista

L'episodio sarebbe successo tra domenica e lunedì. La ragazza è stata portata in pronto soccorso e i medici avrebbero riscontrato segni di violenza

MARINA DI CARRARA – Una 24enne tedesca ha sporto denuncia ai carabinieri di Carrara: ha raccontato di esser stata violentata vicino a una spiaggia di Marina di Carrara nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 maggio. La giovane ha chiesto aiuto a una guardia giurata, poi è stata portata in pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane e i medici avrebbero riscontrato segni di violenza.

Sono in corso le indagini. La giovane era a Carrara di passaggio, doveva trovare alcuni amici altrove. Ha deciso di fermarsi al mare apuano per la serata di domenica. Un uomo la avrebbe avvicinata e poi violentata, per poi allontanarsi. In stato di choc la giovane avrebbe vagato per la città e trovato in una guardia giurata un aiuto per raggiungere l’ospedale. Al momento la giovane non è stata in grado di  fornire una descrizione né indicazioni su quale lingua parlasse l’aggressore.