Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Attacco “no vax” al sindaco De Pasquale. Galletti (M5s): «Massima solidarietà»

Il primo cittadino di Carrara raggiunto da messaggi sulla sua pagina social. La consigliera regionale: «Ha svolto, con senso di responsabilità, la sua funzione di amministratore pubblico»

Più informazioni su

CARRARA – “Solidarietà al sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, per i vergognosi attacchi ricevuti semplicemente per aver svolto, con senso di responsabilità, la sua funzione di amministratore pubblico”. Così Irene Galletti, presidente del gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commenta l’attacco subìto dal primo cittadino sulla sua pagina social.

“In questo grave momento di emergenza sanitaria un buon sindaco deve fare il suo dovere, comunicando con costanza e perizia le azioni della sua amministrazione, così ha fatto De Pasquale e per questo è finito al centro della rappresaglia no-vax”.

“Chi nega il virus e gli effetti della pandemia, non solo si scaglia contro le evidenze scientifiche, ma arreca un grave danno alla cittadinanza e offende la memoria delle tante vittime del covid. La politica toscana si schieri unita contro la follia negazionista e al fianco di De Pasquale e di tutti i sindaci che, con coscienza e perizia, lavorano quotidianamente per tutelare la salute pubblica”.

Più informazioni su