Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Avenza, controlli in zona stazione: la polizia sequestra varie dosi di marijuana

Gli agenti hanno fermato un 23enne romeno: è stato segnalato alla Prefettura apuana

CARRARA – Durante il weekend sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dal personale dipendente dalle Squadre Volanti della Polizia di Stato, concentrando l’attenzione in particolare nelle aree maggiormente afflitte da fenomeni di criminalità diffusa, predatoria e dal traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso della giornata di ieri, domenica, personale della Squadra Volante concentrava la propria attenzione nella zona della stazione ferroviaria di Avenza, dove venivano sin da subito notati dei movimenti sospetti al passaggio dell’autovettura con i colori di istituto.

Immediatamente gli agenti del Commissariato di Carrara scendevano dal mezzo e sottoponevano al controllo di polizia un uomo di 23 anni, di origine romena. L’uomo, dall’atteggiamento sospetto, veniva sottoposto a controllo dagli operatori, i quali rivenivano, nella tasca destra, della sostanza stupefacente risultata poi positiva al narcotest quale narcotico del tipo “marijuana”, per un peso complessivo di oltre 7 grammi. Lo stupefacente veniva sequestrato e il detentore segnalato alla Prefettura di Massa-Carrara.