Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrara, ruba in un negozio ma gli agenti la trovano: denunciata 52enne

È successo nel centro di Carrara: la donna aveva sottratto alcuni prodotti cosmetici

Più informazioni su

CARRARA – Nel corso della settimana sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Carrara, concentrando l’attenzione in particolare nelle aree maggiormente afflitte da fenomeni di criminalità diffusa, predatoria e dal traffico di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, i proprietari di un negozio della zona del centro cittadino segnalavano al 113 il furto di alcuni prodotti cosmetici perpetrato da una donna, fornendo agli operatori della Polizia di Stato, giunti sul posto, indicazioni chiare sulle fattezze e sull’abbigliamento della ladra da poco allontanatasi.

Gli agenti del Commissariato si mettevano subito sulle tracce della donna e dopo scrupolose ricerche nelle vie del centro cittadino riuscivano a individuare un soggetto compatibile con la descrizione fornita da una dipendente del negozio. Il controllo di polizia effettuato a bordo del veicolo permetteva di recuperare la merce rubata, occultata in una busta dello stesso negozio insieme ad altri prodotti regolarmente acquistati.

La donna, 52enne, veniva pertanto deferita all’autorità giudiziaria per il delitto di furto aggravato e la merce restituita ai legittimi proprietari.

Più informazioni su