Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Danneggia fioriere fuori dal Johnnie Fox’s, individuato dalle telecamere e denunciato

Il fatto, avvenuto durante la serata dello scorso sabato, è stato ritratto dalle telecamere private del locale e pubblicato sui social network. L'autore è un sedicenne

Più informazioni su

MARINA DI CARRARA – Individuato e denunciato l’autore del danneggiamento di alcune fioriere esposte all’esterno del locale Johnnie Fox’s di Marina di Carrara. Il fatto, avvenuto durante la serata dello scorso sabato, era stato pubblicamente denunciato. Il gesto è stato ritratto dalle telecamere private del locale e pubblicato sui social network, conseguentemente gli agenti della Polizia di Stato si sono attivati al fine di acquisire i filmati degli impianti di videosorveglianza cittadini e privati presenti nell’area, la cui analisi ha permesso di individuare un giovane che, in presenza dei propri amici, passeggiando su viale Colombo, ad un tratto si fermava per strappare con violenza una fioriera, scaraventandola in terra senza alcun apparente motivo.

Al termine delle attività investigative, il minore, classe 2005, veniva identificato e poi deferito per il delitto di danneggiamento aggravato.

 

Più informazioni su