Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massa, doppio furto a un supermercato in zona stazione. Denunciati gli autori

Uno dei due ladri poco prima dell’arrivo degli agenti aveva rubato diversi alcolici, dandosi alla fuga dopo aver spintonato l’addetta alla vigilanza. Nel tardo pomeriggio denunciato anche un carrarese per resistenza a pubblico ufficiale

MASSA – Due denunce per furto a esercizi commerciali ed una per resistenza a pubblico ufficiale. Questo l’esito dei controlli delle pattuglie della Polizia di Stato – ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico – nella giornata di ieri a Massa.  I due furti sono stati commessi ai danni di un supermercato in zona stazione ferroviaria. Il primo ad opera di un cittadino di nazionalità marocchina di 33 anni, che poco prima dell’arrivo degli agenti aveva rubato diversi alcolici, dandosi alla fuga dopo aver spintonato l’addetta alla vigilanza che l’aveva scoperto. Il secondo è stato commesso con la stessa tecnica da un cittadino di origini albanesi di 33 anni. Entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Nel tardo pomeriggio, invece, un cittadino di Carrara del 1979, senza fissa dimora, nel corso di un controllo in via dei Loghi si opponeva agli agenti, che procedevano, pertanto, a denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale.