Marina di Carrara, trovato il cadavere di una donna in spiaggia
La salma, al momento non ancora in condizioni di decomposizione, è stata rimossa per gli accertamenti medico-legali. Al momento non risultano persone scomparse in zona
Più informazioni su

MARINA DI CARRARA – Questa mattina, all’altezza del Bagno Excelsior del litorale di Marina di Carrara, è stato trovato il cadavere di una donna. La segnalazione è arrivata da un passante intorno alle 8 e sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Carrara e il 118 per il recupero della salma. Al momento il cadavere non è stato identificato, ma sembra si tratti di una donna di mezza età, trovata praticamente nuda.
La salma, che non è ancora in condizioni di decomposizione, è stata rimossa per gli accertamenti medico-legali. Al momento non risultano persone scomparse in zona. Una delle ipotesi è che il corpo della donna sia stato trascinato anche da molto lontano, da nord o da sud, considerata la furia del mare degli ultimi giorni. La morte dovrebbe risalire a qualche giorno fa. La polizia esclude l’omicidio in quanto sul corpo non compaiono segni di violenza o di colluttazione.