LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Marina di Carrara, trovato il cadavere di una donna in spiaggia

La salma, al momento non ancora in condizioni di decomposizione, è stata rimossa per gli accertamenti medico-legali. Al momento non risultano persone scomparse in zona

Più informazioni su

MARINA DI CARRARA – Questa mattina, all’altezza del Bagno Excelsior del litorale di Marina di Carrara, è stato trovato il cadavere di una donna. La segnalazione è arrivata da un passante intorno alle 8 e sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Carrara e il 118 per il recupero della salma. Al momento il cadavere non è stato identificato, ma sembra si tratti di una donna di mezza età, trovata praticamente nuda.

La salma, che non è ancora in condizioni di decomposizione, è stata rimossa per gli accertamenti medico-legali. Al momento non risultano persone scomparse in zona. Una delle ipotesi è che il corpo della donna sia stato trascinato anche da molto lontano, da nord o da sud, considerata la furia del mare degli ultimi giorni. La morte dovrebbe risalire a qualche giorno fa. La polizia esclude l’omicidio in quanto sul corpo non compaiono segni di violenza o di colluttazione.

 

Più informazioni su