LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La scomparsa di Maurizio Borghini

Volto conosciutissimo in città nell'ambito giornalistico degli anni ottanta soprattutto a Tele Toscana Nord da dove seguiva con passione le sorti della Carrarese.

Triste notizia a Carrara  la scomparsa, all’età di 76 anni, di Maurizio Borghini volto conosciutissimo in città nell’ambito giornalistico degli anni ottanta soprattutto a Tele Toscana Nord da dove seguiva con calore le sorti della Carrarese. Seguitissima la sua trasmissione settimanale “Gialloazzurro” e le sue appassionate telecronache dallo Stadio dei Marmi. Borghini in ambito lavorativo era stato anche assicuratore e negli ultimi anni gestiva un ristorante a Marina di Carrara.

Cordoglio anche da parte della Carrarese che ha voluto ricordarlo in questo modo.

“Carrarese Calcio 1908 esprime il più sentito cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia di Maurizio Borghini per la sua scomparsa. La società, la dirigenza e tutto il movimento azzurro ricordano con partecipazione ed affetto l’amico Maurizio, primo telocronista che ha raccontato negli anni, attraverso i microfoni di Tele Toscana Nord la Carrarese dedicandosi anche ad una trasmissione di approfondimento in cui si raccontavano, analizzavano e commentavano le gesta domenicali degli azzurri. Rip Maurizio”