LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Avenza, la polizia aumenta i controlli anti-droga: sequestrate dosi di coca e marijuana foto

Per un 31enne è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente

AVENZA – La Polizia di Stato del Commissariato di Carrara nel corso della settimana ha effettuato intensi servizi di controllo del territorio attraverso l’impiego delle Squadre Volanti dell’Ufficio Controllo del Territorio e pattuglie esterne della Squadra di Polizia Giudiziaria, in un’ottica di attività volta all’efficace contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati concentrati con servizi mirati nella frazione di Avenza (Carrara, Massa-Carrara). Nel corso della giornata di ieri, giovedì, pertanto, la Squadra di Polizia Giudiziaria ha espletato mirati servizi di pattugliamento in borghese. Nella circostanza gli investigatori hanno individuato e controllato un carrarese di 31 anni, che aveva indosso un quantitativo complessivo di due grammi di droga, suddiviso in una dose di cocaina e diverse dosi di marijuana.

Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di uso personale ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.