LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Malore per Stefano Benedetti. «Anche questa volta il cuore ha retto, alla faccia di chi mi vuole male»

Tanti messaggi di vicinanza e auguri di pronta guarigione al presidente del Consiglio comunale di Massa

Più informazioni su

MASSA – Preoccupazione per un malore che ha colpito il presidente del Consiglio comunale di Massa, Stefano Benedetti. L’episodio è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì quando l’esponente di Forza Italia ha avuto un problema cardiaco che l’ha costretto a richiedere l’assistenza dei medici. Benedetti è rimasto all’ospedale delle Apuane fino a ieri pomeriggio, quando è stato dimesso.

«Anche questa volta il cuore ha retto e sono sopravvissuto, alla faccia di chi mi vuol male» ha scritto Benedetti sui social, postando una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale. Il politico è stato raggiunto da tantissimi messaggi di vicinanza e auguri di pronta guarigione. Avversari politici compresi. Tra questi anche il presidente della Provincia di Massa-Carrara e sindaco di Montignoso, Gianni Lorenzetti.

«Ho appena saputo di un malore occorso a Stefano Benedetti, presidente del Consiglio comunale di Massa, e pur nelle nostre marcate differenze politiche e caratteriali non posso che augurargli di una pronta guarigione e di riprendersi completamente (non mi piace vincere facile)… p.s. appena starai meglio, le salsicce le offrirò io» ha scritto simpaticamente Lorenzetti, postando una recente foto di Benedetti in cui il presidente del Consiglio comunale elogiava le salsicce di Adò, «assolutamente le migliori» aveva scritto.

Più informazioni su