LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Esplode una bombola di Gas a Caprigliola, 65enne ustionato e trasportato a Cisanello

E' successo ieri intorno alle 11.30, quando la fuoriuscita di gas ha causato un boato e una fiammata che ha travolto l'uomo. Sul ambulanza, automedica ed elicottero del Pegaso, oltre a vigili del fuco e carabinieri

Più informazioni su

AULLA – Ieri a Caprigliola, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria, un uomo di 65 anni è rimasto ustionato dopo un’esplosione di gas fuoriuscito da una bombola gpl. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa, dove adesso si trova ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente è accaduto intorno alle 11.30, quando la fuoriuscita di gas dalla bombola da cucina ha causato un boato e una fiammata che ha travolto l’uomo. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona e sul posto si sono precipitati ambulanza, automedica ed elicottero del Pegaso, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione di Aulla.

La bombola è stata messa in sicurezza mentre le forze dell’ordine hanno fatto i primi accertamenti sul posto, ma le ragioni dell’incidente non sono ancora chiare. Nel frattempo il quadro clinico dell’uomo, che ha riportato diverse ustioni su varie parti del corpo, è ancora in fase di definizione.

 

Più informazioni su