LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Vende droga a una ragazza, baby-pusher sorpreso e denunciato dalla polizia

L'episodio è accaduto a Fossola. Nei guai è finito un giovane di 17 anni di Carrara, deferito per traffico di stupefacenti e segnalato alla Prefettura apuana

Più informazioni su

CARRARA – La Polizia di Stato del Commissariato di Carrara, nel corso di una complessiva strategia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, ha denunciato un giovane 17enne di Carrara per spaccio, venendo colto in flagranza nello scambio del narcotico con una sua coetanea, da poco maggiorenne.

In particolare, gli Agenti della Polizia di Stato, notavano nel quartiere di Fossola una donna su una vespa ferma in mezzo alla strada, apparentemente in attesa di qualcuno. Insospettiti dal comportamento della donna gli operatori rimanevano in osservazione sino a quando non si avvicinava a piedi un giovanissimo, il quale dopo aver velocemente parlottato con la ragazza gli cedeva una bustina che repentinamente quest’ultima nascondeva nella tasca, restituendo in cambio una banconota quale prezzo dell’avvenuto scambio.

Appena allontanatosi il ragazzo la polizia procedeva al controllo della ragazza, rinvenendo indosso alla stessa dell’hashish, a riscontro dell’effettiva illiceità dello scambio a cui avevano appena assistito.

Pertanto i poliziotti procedevano successivamente a fermare il giovane pusher denunciandolo a piede libero per traffico di sostanza stupefacente, mentre invece per la ragazza scattava la segnalazione alla Prefettura per l’adozione di sanzione amministrativa per illecita detenzione di droga, con conseguente possibile sospensione della patente di guida o divieto del suo conseguimento. e segnala

Più informazioni su