LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

A casa bilancino, cocaina ed eroina: arrestata 41enne di Carrara

La donna è stata arrestata in flagranza per la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

CARRARA – Attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nel centro di Carrara, condotta dagli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria e dagli operatori di Polizia del Commissariato di Carrara.
Dopo aver notato nei vari giorni un via vai ripetuto presso l’abitazione di una donna carrarese di 41 anni con precedenti di polizia per analoghi reati, sfruttando l’effetto sorpresa, oggi i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nel suo appartamento, rinvenendo svariate dosi di cocaina e eroina e un ingente quantitativo di banconote.
In particolare la sostanza veniva trovata divisa in diverse dosi avvolte nel cellophane, pronte alla vendita, oltre due bilancini di precisione, strumenti certamente utilizzati dalla stessa per predisporre le dosi da vendere poi al dettaglio.
Varie dosi di cocaina sono state trovate dentro un borsello di colore scuro, avvolte da cellophane e sigillate con scotch; nello stesso borsello sono state trovate tantissime banconote arrotolate e su un tavolinetto da soggiorno un bilancino di precisione, di colore grigio, e un contenitore in plastica di quella normalmente utilizzati in cucina, al cui interno si trovava altra sostanza stupefacente tipo eroina.

Occultato all’interno di un cuscino di una seduta del divano in pelle è stato rinvenuto un secondo bilancino di colore nero, marca Herran, munito di pila e funzionante. La donna è stata arrestata in flagranza per la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più informazioni su