LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Scooter travolge due donne sulle strisce pedonali, una finisce al pronto soccorso

L'episodio è accaduto intorno alle 11.30 sul lungomare di Marina di Massa. La signora che ha avuto la peggio ha riportato la frattura di una gamba

Più informazioni su

MARINA DI MASSA – Poteva finire molto peggio l’incidente stradale avvenuto intorno alle 11.30 di questa mattina, martedì, sul lungomare di Marina di Massa. Uno scooterista stava procedendo nei pressi dell’hotel Eco del Mare quando, per cause da accertare – forse una distrazione, forse il riverbero del sole – ha frenato troppo tardi e ha investito due donne che stavano attraversando il viale sulle strisce pedonali.

Una è stata solo sfiorata. Più gravi le conseguenze per l’altra, una signora del luogo sulla sessantina, che è stata travolta dal mezzo a due ruote, riportando la frattura di una gamba. Sul posto sono intervenute l’automedica di Massa e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara che hanno soccorso la donna, trasferendola al pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane in codice giallo.

Intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità dell’accaduto.

Più informazioni su