LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Boato dal ponte Trieste, operaio si ferisce. Trasferito al pronto soccorso foto

Il ferito è rimasto incastrato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e issarlo sopra il ponte, dove i soccorritori del 118 hanno potuto prestargli le prime cure

Più informazioni su

MASSA – Un boato molto forte che ha attirato diverse persone in strada per capire cosa fosse successo, poi ambulanze, vigili del fuoco e polizia. Un operaio di una ditta che sta lavorando al restauro del ponte Trieste a Massa è rimasto ferito a una gamba. L’episodio è accaduto poco prima delle 14.30 di oggi, giovedì. Da una primissima ricostruzione, sembra che una tubatura si sia sganciata e sia caduta sull’uomo che stava lavorando sull’impalcatura sotto strada, schiacciandogli la gamba e il piede.

Il ferito è rimasto incastrato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e issarlo sopra il ponte, dove i soccorritori del 118 hanno potuto prestargli le prime cure e trasferirlo in codice giallo all’ospedale delle Apuane. Essendosi trattato di incidente sul lavoro, sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine, con una pattuglia della polizia di Stato, e i tecnici della Medicina del lavoro dell’Asl che dovranno accertare le eventuali responsabilità e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Più informazioni su