LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Casa distrutta dalle fiamme, a Groppoli intervengono i vigili del fuoco foto

Incendio a Mulazzo ieri mattina, i pompieri sono stati allertati per una struttura di grandi dimensione completamente invasa dal fuoco

Incendio in abitazione in località Groppoli di Mulazzo. Ieri, intorno alle 10.00 circa la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Massa Carrara è stata allertata per un incendio abitazione in località Groppoli di Mulazzo. Arrivata sul posto la squadra del distaccamento di Aulla con 5 unità si è trovata davanti agli occhi uno stabile di grandi dimensioni su due piani in legno completamente invaso dalle fiamme.I vigili del fuoco hanno subito iniziato le opere di spegnimento richiedendo anche l’ausilio di altri mezzi ed unità. Sul posto anche il distaccamento di Carrara con 5 unità, l’Autoscala della centrale Vvf Massa, Autobotte della centrale Massa, l’Autobotte del distaccamento di Aulla e l’Autobotte della centrale di La Spezia.
Domate le fiamme i lavori di smassamento e bonifica della zona si sono protratti fino alle ore 18.30 circa. Ora sono in corso gli accertamenti per comprendere le dinamiche dello sviluppo dell’incendio. Sul posto erano presenti anche Carabinieri e il sindaco .