LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Fa il pieno di merce elettronica e tenta la fuga, arrestato 28enne

Si tratta di un marocchino fermato dalla polizia di Stato dopo il furto in un supermercato di Massa. Un altro giovane denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella città di Massa, rinforzando il dispositivo di controllo del territorio con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana. Le pattuglie impegnate a contrastare ogni forma di illegalità, specie in quei contesti caratterizzati da una consistente presenza di persone, hanno eseguito controlli mirati lungo il litorale di Marina di Massa e Cinquale (Montignoso).

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Squadra Volante ha arrestato un 28enne di nazionalità marocchina per tentato furto aggravato ai danni di un supermercato in centro città. L’uomo è stato notato da un addetto alla vigilanza mentre occultava all’interno della sua tracolla alcune merci prelevate dal reparto di elettronica, dopo averne danneggiato i dispositivi antitaccheggio. Gli operatori, giunti sul posto, lo arrestavano in flagranza di reato.

Un altro giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, poiché alla vista della pattuglia della Volante tentava invano di sottrarsi al controllo, spintonando e insultando gli agenti che stavano procedendo all’identificazione.

Più informazioni su