LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Al pronto soccorso con vari traumi: muore giovane di 23 anni

Si tratta di Bruno Lima, residente a Montignoso ma di origini brasiliane. Richiesto l'intervento della polizia per capire cosa è successo

Più informazioni su

Una tragedia improvvisa ha colpito Montignoso e la provincia di Massa-Carrara. Un giovane di 23 anni, Bruno Lima, è morto all’ospedale di Cisanello (Pisa) dopo essere stato trasferito lì in codice rosso dall’ospedale delle Apuane. L’arrivo al nosocomio era avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Il giovane sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il ragazzo, di origini brasiliane, sarebbe arrivato al pronto soccorso del Noa con vari traumi alla testa e in altre parti del corpo, tant’è che è stato richiesto anche l’intervento della polizia per cercare di ricostruire cosa fosse successo nei momenti precedenti al rientro a casa del giovane. L’allarme al 118 era stato dato dalla madre.

Bruno Lima lavorava in un ristorante della Versilia dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero “Minuto” di Marina di Massa. La notizia si è diffusa velocemente tra gli amici e i conoscenti di Bruno, molti dei quali hanno scritto messaggi di dolore, affetto e cordoglio sulla pagina Facebook del ragazzo.

Più informazioni su