Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Maltempo, altra frana: strada chiusa tra Massa e San Carlo foto

Sul posto sono intervenuti gli addetti della Provincia per rimuovere il materiale. Mercoledì inizia l'intervento di ripristino

Più informazioni su

Altri disagi dal maltempo delle ultime ore che si è abbattuto sulla provincia di Massa-Carrara. I problemi non si sono registrati solo in Lunigiana ma anche nei comuni di costa. Stamani è stata chiusa la strada provinciale 4 tra Massa e San Carlo (intorno al chilometro 2) per una frana. Sul posto sono intervenuti gli addetti della Provincia per rimuovere il materiale dalla sede stradale.

«La strada resta chiusa a scopo precauzionale – fa sapere Palazzo ducale – in attesa dei rilievi da parte del Comune sulla casa a monte del movimento franoso. La viabilità alternativa a monte della frana: da San Carlo, Pariana, via dei Carri, SP5».

AGGIORNAMENTO – Inizia nella mattinata di mercoledì 4 marzo l’intervento di somma urgenza sulla Sp 4 per San Carlo nel Comune di Massa, all’altezza del km 2, in corrispondenza del movimento franoso che ha riversato materiale sulla sede stradale nella mattina del 3 marzo.
L’intervento prevede la rimozione di tutto il materiale e il posizionamento di geoblocchi a protezione della carreggiata: la strada verrà riaperta non appena terminato l’intervento.

Più informazioni su