Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Alla guida con la droga, patente ritirata a 25enne massese

Nel pomeriggio e la sera di venerdì 3 gennaio 2020, la Squadra Volante della Questura ha intensificato i pattugliamenti nelle piazze del centro di Massa, effettuando controlli in via Bastione, all’interno dell’Ex Cinema Astor, nei pressi del vicino parcheggio del mercato coperto, oltre che nella Stazione Ferroviaria e al Capolinea dei bus.

Con l’ausilio delle pattuglie della Polizia Municipale, è stata garantita maggiore presenza e visibilità anche nei pressi del parcheggio di viale Europa e dei supermercati del centro cittadino, per contrastare fenomeni di degrado e accattonaggio in applicazione del Regolamento di Polizia Urbana.

Alle operazioni hanno partecipato anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze della Polizia di Stato. In tale ambito, un venticinquenne di Massa, identificato nel quartiere dei Quercioli è stato segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacente, poiché trovato alla guida del suo veicolo in possesso di modiche quantità di cocaina. Per tale ragione, gli operatori hanno proceduto anche al contestuale ritiro della patente di guida.

(foto: repertorio)