LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Rapina in farmacia, paura a Massa. Ricercato il bandito

È successo nella frazione di Ortola la sera della vigilia di Natale. Si è fatto consegnare alcune centinaia di euro ed è scappato

Più informazioni su

Paura la vigilia di Natale a Massa. Intorno alle 19.30 un rapinatore è entrato nella farmacia Della Tommasina di via Foce nella frazione Ortola e ha intimato la farmacista di consegnargli i soldi della cassa. Il bandito aveva il volto travisato da un cappuccio e dalla sciarpa e non ha mostrato alcuna arma anche se chi indaga non esclude che il malvivente potesse avere con sé strumenti di offesa.

Una volta presi i soldi (alcune centinaia di euro), il rapinatore è uscito di corsa e si è dileguato a piedi. Sul posto sono giunti dopo pochi minuti polizia e carabinieri che hanno acquisito anche le immagini delle videocamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto. Al momento il bandito è ricercato e le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.

Da novembre questa è la terza rapina che ha colpito una farmacia di Massa. Le prime due erano avvenute alla De Gasperi nei pressi del tribunale.

Più informazioni su