LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Tragico schianto ad Albiano: muore giovane motociclista

L'incidente è accaduto intorno alle 12 in via della Repubblica. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri

Tragico incidente ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla (Massa-Carrara). Poco dopo passate le 12, in via della Repubblica, all’incrocio nei pressi delle scuole, per cause in corso di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate.

Ad avere la peggio il motociclista che, purtroppo, ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118 (l’automedica con le ambulanze della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa). Purtroppo i soccorritori hanno potuto fare poco. Inizialmente, vista la gravità dell’incidente, era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 3.

Intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso e per l’accertamento delle responsabilità. La strada è stata completamente bloccata e il traffico deviato.

AGGIORNAMENTO
Emergono ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che il motociclista 28enne, Alessandro Magnani il suo nome, di Bolano (La Spezia), stesse procedendo in direzione Albiano quando si è scontrato contro una macchina che stava arrivando in direzione opposta e stava girando a un bivio, per andare verso le scuole. In macchina c’era una famiglia, composta da madre, padre e bimbo.