LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Rapina al bar, titolare preso a martellate finisce in ospedale

L'episodio è successo di primissima mattina in via Massa-Avenza a Carrara. Il rapinatore aveva il volto coperto da passamontagna

Più informazioni su

È stato preso a martellate ed è finito all’ospedale. Il grave episodio è accaduto questa mattina, martedì, nel bar-tabaccheria di via Massa-Avenza, dove intorno alle 6.30, ora di apertura, il titolare è stato aggredito da un malvivente che, dopo averlo ripetutamente colpito, ha arraffato delle banconote, poche centinaia di euro, e si è dileguato.

Alcuni dei contanti rubati, durante la fuga, sono stati persi lungo la strada dal rapinatore che era armato di martello e aveva il volto coperto da un passamontagna. Il titolare della tabaccheria, riverso a terra nel sangue è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che l’ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale delle Apuane. Lì gli sono stati riscontrati vari traumi alla testa e all’addome. L’uomo è stato tenuto sotto osservazione per l’intera giornata ed è stato dimesso in serata. Sul luogo dell’aggressione anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per avviare le indagini.

Più informazioni su