LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ecstasy e marijuana nella movida massese, due giovani nei guai

Nel corso dei controlli del fine settimana la polizia di Stato ha denunciato anche due stranieri per immigrazione clandestina

Più informazioni su

I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Massa-Carrara hanno intensificato i controlli nel centro cittadino, nel fine settimana, finalizzati a garantire la sicurezza nel capoluogo apuano soprattutto nei luoghi e nelle ore interessate dalla “movida”.
Già nella mattina di sabato, le Volanti hanno pattugliato la Stazione e il capolinea dei bus. Nel corso delle operazioni, due cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale, sprovvisti di qualsiasi documenti, sono stati accompagnati in Questura per la loro compiuta identificazione. Al termine, entrambi sono stati denunciati per reati in materia di immigrazione.

Sabato sera, il maltempo non ha scoraggiato le pantere della Polizia di Stato che, in sinergia con personale dell’Arma dei Carabinieri, hanno intensificato i controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla prevenzione di fenomeni di “mala movida”. Durante le operazioni, due giovani sono stati segnalati al Prefetto per uso personale di stupefacenti, poiché trovati in possesso di una modica quantità di marjuana ed ecstasy.

Sempre sabato sera, le Volanti hanno garantito una cornice di sicurezza per il personale della Polizia Municipale, impegnato nei controlli amministrativi di alcuni bar e circoli del centro cittadino. I controlli sono proseguiti anche nella giornata di domenica. Nel complesso si è proceduto all’identificazione di 80 persone e al controllo di 30 autovetture.

(Foto: repertorio)

Più informazioni su