LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ulteriori rinforzi ad Aulla: al lavoro i carabinieri della Cio di Firenze

Aumentati i controlli dopo la raffica di furti ai danni di attività commerciali. In servizio i militari della Compagnia di intervento operativo

Aumentano i controlli dopo la raffica di furti delle scorse settimane ai danni di attività commerciali. Questa mattina ad Aulla sono arrivati anche i rinforzi della Compagnia di intervento operativo (Cio) dei Carabinieri di Firenze che andranno a supportare i colleghi della locale Stazione Carabinieri nel controllo del territorio. L’arrivo dei rinforzi è stato disposto dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a seguito delle decisioni prese nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica riguardante la città di Aulla tenutosi lo scorso 9 novembre. L’impiego della Cio è una prosecuzione di tutte le iniziative che i carabinieri di Aulla, supportati da tutti i Reparti della Compagnia di Pontremoli, hanno intrapreso nell’anno in corso con importanti risultati per incrementare il livello di sicurezza della città e l’efficacia del controllo del territorio.

I militari della Cio saranno presenti in città nelle ore e nei luoghi più sensibili e forniranno un qualificato contributo all’azione dell’Arma dei Carabinieri sul territorio. Le pattuglie della Cio saranno già per le strade di Aulla a partire da questo pomeriggio quando si sono uniti ai militari della stazione di Aulla e della Compagnia di Pontremoli che in queste ore stanno prendendo parte ad una serie di servizi coordinati di controllo del territorio.