LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La compagna di Luca Savio: «Commossa dall’umanità e generosità di tante persone»

L'operaio era deceduto in un incidente sul lavoro lo scorso 11 luglio. Sara Giacchè: «Grazie di cuore. Io e la piccola Camilla proviamo a rialzarci e ritrovare il coraggio di andare avanti»

Più informazioni su

È morto lo scorso 11 luglio in un deposito marmi di Avenza. Uno dei tanti incidenti sul lavoro di questo 2018 nero a Carrara in cui ha perso la vita Luca Savio, giovane operaio 41enne. La sua compagna, Sara Giacchè, ha ritenuto doveroso inviare una lettera per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a lei e alla piccola Camilla. La riportiamo di seguito.

Sono Sara, la compagna di Luca Savio. L’11 luglio la nostra vita è cambiata. Luca è morto lavorando a soli 41 anni. Sono rimasta commossa e profondamente colpita dallo slancio di umanità e generosità dimostrata da molte persone nei confronti miei e di nostra figlia Camilla. Nell’impossibilità di contattare personalmente tutti coloro che si sono adoperati con grande cuore affinché potessimo, io e Camilla, rialzarci e provare a ritrovare il coraggio di andare avanti, vorrei con queste righe ringraziare tutti. Grazie di cuore.

Più informazioni su