LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Semina il panico con un machete e ferisce tre persone: arrestato

È successo alla Partaccia. All'origine della furia, pare, una lite familiare. Paura tra i negozianti della zona che hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine

Più informazioni su

Paura stamani alla Partaccia: un uomo con precedenti penali ha ferito tre persone e seminato il panico per qualche minuto prima di essere arrestato dalla polizia. È successo nei pressi di una villetta che si trova nella stradina che va verso la spiaggia superato l’incrocio tra via Baracchini e via delle Pinete.

All’origine di questo gesto una lite in famiglia, pare, perché l’aggressore sarebbe stato accusato di aver rigato una macchina. L’aggressore avrebbe così preso un machete e colpito prima un uomo che avrebbe cercato di difendersi con una spranga, riuscendo solo parzialmente a fermare la furia dell’assalitore, visto che avrebbe riportato una ferita alla testa. Per questo è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che ha portato il ferito all’ospedale delle Apuane.

Altri due uomini sono stati poi aggrediti ma avrebbero solo riportato ferite di lieve entità.

L’aggressore ha cercato poi di scappare verso il mare, ma qualcuno dai negozi della zona ha chiamato la polizia che è intervenuta dopo pochi minuti, riuscendo a fermare l’uomo che è stato poi ammanettato e portato via.

“Una grande paura — ci ha raccontato una ragazza che lavora lì vicino e che ha assistito alla scena — mi sono rinchiusa subito dentro al negozio e ho chiamato il 113”.

Più informazioni su