LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Gabrielli, la ricordano così amici, colleghi e cittadini

Sui social network sono tantissimi i commenti e i post in memoria della consigliera comunale

Più informazioni su

Immediatamente appresa la notizia della morte di Gabriella Gabrielli, su Facebook sono sfati moltissimi i messaggi di cordoglio.

“Ci mancherai, eri una donna forte e determinata” scrive una ragazza sotto una sua foto. “Donna sempre disponibile e amata da tutti i ragazzi soprattutto per la sua partecipazione attiva nelle scuole” commenta una ex-alunna del liceo Fermi.

“Personalmente fino ad esequie finite, per il grande affetto che mi lega a Gabriella, mi asterrò dal commentare e postare sul gruppo e sul mio profilo” scrive Nino Mignani, grande amico della Gabrielli. “Lei una dura ma vera. Sempre in battaglia, ultimamente avevamo litigato meglio dire che ero io ad aver non compreso una cosa e mi ero allontanato ma erano e sono piccole cose. La mia amica Gabirella Gabrielli non c’è piu’ e sarà una mancanza” continua sul suo profilo Facebook.

“Ciao Gabriella ti ricorderò come la dottoressa del 118 che quando si arrivava sul posto della chiamata tu le provavi tutte, come una vera guerriera” scrive una sua collega “Sei ed eri una combattente. Mi manchi”

“Il Movimento 5 Stelle Massa esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gabriella Gabrielli: una donna che abbiamo imparato a conoscere soprattutto nella nostra esperienza consiliare dove abbiamo sempre apprezzato la sua passione e la sua tenacia. In questo momento ci stringiamo ai suoi cari e ai numerosi amici che hanno subito una così grave perdita” scrive il M5S sulla pagina, mettendo il segno di lutto.

“L’Anpi Massa ricorda con affetto l’amica e compagna Gabriella Gabrielli che non è più con noi e che nel suo impegno e nella sua generosità è stata meravigliosa interprete al femminile dei valori della solidarietà umana. Con un abbraccio esprimiamo tutta la nostra vicinanza al marito Enzo” commenta il presidente.

“Ho saputo del decesso di Gabriella Gabrielli. Ho avuto la fortuna di incontrarla e la possibilità di apprezzarne l’umanità, la correttezza, l’onestà e la competenza. Sono veramente colpito e addolorato.” sottolinea un suo collega con grande tristezza.

La camera ardente è stata allestita, per sua volontà, alla Croce Bianca di Massa. I funerali si svolgeranno sabato 17 giugno, in duomo, alle 10. Il sindaco Volpi ha proclamato il lutto cittadino.

Più informazioni su